venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Corso Garibaldi: in box sotterraneo ricette mediche in bianco e armi pronte all’uso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Corso Garibaldi: I carabinieri scoprono un’arsenale con armi pronte all’uso in un garage sotterraneo, oltre a ricette mediche in bianco.

Nel corso di un blitz i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo e del N.A.S. di Napoli nella zona del Corso Garibaldi hanno rinvenuto 5 ricettari in bianco del servizio sanitario nazionale, ognuno da 100 ricette, tre pistole semiautomatiche con matricola abrasa di cui una di fabbricazione tedesca, tutte cariche ma anche un silenziatore, 80 cartucce di vari calibri e una doppietta con matricola abrasa.

Napoli, Corso Garibaldi: in box sotterraneo ricette mediche in bianco, armi pronte all'usoLa scoperta è stata fatta nel corso di un controllo all’interno di un box auto sotterraneo in Piazza Mercato.

Le armi erano nascoste in contenitori di plastica su degli scaffali tra indumenti e vecchie tovaglie; il fucile era, invece, all’interno di una colonna di cemento che era stata svuotata e divisa a metà.

Napoli, Corso Garibaldi: in box sotterraneo ricette mediche in bianco, armi pronte all'uso

Le armi, inoltre, erano avvolte in stoffa e plastica per proteggerle da polvere e agenti atmosferici: erano pulite, oliate e pronte all’uso.

Napoli, Corso Garibaldi: in box sotterraneo ricette mediche in bianco, armi pronte all'uso

Le indagini dei carabinieri proseguono per risalire al detentore materiale del box e conseguentemente dell’arsenale e delle ricette.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie