venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, controlli Rione Traiano e Fuorigrotta: tre arresti nel Parco Ises

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: continua il servizio di contrasto allo spaccio nelle “piazze” del Rione Traiano da parte dei carabinieri della compagnia di Bagnoli.

A seguito di controlli effettuati dai carabinieri della stazione di Bagnoli, nel Rione Traiano e Fuorigrotta, sono stati tratti in arresto e tradotti in carcere 3 soggetti già noti alle forze dell’ordine: Francesco Esposito, 36enne di Soccavo, Marco Marigliano, 45enne di Quarto e Agrippino Rambetti, 30enne di Soccavo.

Nel Parco “Ises” di via Catone i 3 arrestati stavano gestendo una “piazza” di cocaina: Esposito stava dietro una finestra e cedeva droga, Marigliano faceva la spola per recupere la droga in un cassonetto dei rifiuti, Rambetti faceva la “vedetta” urlando la famosa parola d’ordine “mario”.

I militari hanno inoltre sequestrato, nel cassonetto in cui i tre spacciatori l’avevano nascosta, una dose di cocaina. 21 grammi di marijuana li hanno invece rinvenuti sotto un albero insieme a 10 cartucce.

Durante la stessa operazione sono stati sequestrati 109 grammi di cocaina divisa in dosi in aree condominiali comuni della zona “44”.

Nel Rione Lauro, quartiere Fuorigrotta, invece, in un’intercapedine di un muro che cinge le palazzine, i carabinieri hanno sequestrato una pistola calibro 7,65 provento di un furto a Mugnano di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie