venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, Chiaia: Furto in un supermercato in via Lomonaco. Arrestato 36enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, quartiere Chiaia: Arrestato 36enne che ruba nel supermercato e una volta bloccato dichiara false generalità.

I carabinieri della stazione di Napoli Chiaia hanno arrestato per furto aggravato e false attestazione a un pubblico ufficiale G.G., 36enne georgiano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è entrato in un supermercato in via Francesco Lomonaco, ha preso della merce per un valore pari a 310 euro e poi, togliendo la placca antitaccheggio, è fuggito senza pagare.

I militari, allertati dal 112, hanno rintracciato l’uomo e l’hanno bloccato. Il 36enne ha fornito ai carabinieri, generalità diverse ma dopo gli accertamenti si è risaliti alla sua identificazione.

L’arrestato è stato trasferito nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio. Il rito direttissimo si terrà telematicamente presso gli uffici del Comando Provinciale di Napoli in collegamento con il Tribunale di Napoli

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie