venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Cercola: 30enne rapina e scaraventa fuori dall’auto in corsa l’ex

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli, Cercola: L’ex convivente butta giù dall’auto in corsa la compagna dopo averla rapinata. Arrestato il 30enne violento.

I Carabinieri della stazione di Cercola e di Casalnuovo di Napoli hanno tratto in arresto un 30enne di Casalnuovo di Napoli, già noto alle ffoo.

I carabinieri sono intervenuti a seguito di richiesta di aiuto al 112 da parte della ex convivente 29enne. La donna ha raccontato ai militari intervenuti sul posto che dopo un litigio con l’ex compagno, quest’ultimo le aveva rapinato 2000 euro e gli orecchini per poi spingerla fuori dall’auto in movimento insieme alla figlia di un anno.

Subito dopo, inoltre, le si era nuovamente avvicinato per impossessarsi del telefonino cellulare con il quale stava chiamando il 112 per chiedere aiuto.

Sul posto non c’era più nessuna traccia del violento, trovato e arrestato immediatamente dopo nella sua abitazione. Il bottino è stato recuperato e restituito alla donna che ha riportato escoriazioni varie guaribili in 7 giorni. L’ex convivente è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie