venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, Centro Direzionale: palpeggia una passante. 32enne arrestato per violenza sessuale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Centro Direzionale: Una donna è stata palpeggiata da uno sconosciuto che le è passato vicino in sella a una bici.

Una 52enne di Napoli stava camminando tra i palazzi del Centro Direzionale quando è stata palpeggiata da uno sconosciuto che le è passato vicino in sella a una bici.

Lei d’istinto ha urlato attirando così l’attenzione di alcune guardie giurate in servizio al Centro Direzionale. I vigilantes sono intervenuti subito: hanno rincorso e bloccato l’uomo, poi hanno chiamato il 112 per richiedere l’intervento dei carabinieri.

Sul posto sono arrivati i militari del Nucleo Radiomobile di Napoli i quali hanno preso in consegna l’uomo e lo hanno condotto in caserma. Il personale femminile dell’Arma ha ascoltato la vittima ricevendo la sua denuncia mentre i colleghi esaminavano le immagini delle telecamere installate al Centro Direzionale.

L’episodio è stato così ricostruito e l’uomo, un 32enne di Roccarainola pregiudicato, è stato tratto in arresto per violenza sessuale aggravata.

Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 10 mesi di reclusione con sospensione della pena.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie