giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, catturato Orlando: capo clan più ricercato e pericoloso d’Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, camorra: i carabinieri catturano Antonio Orlando, capo clan latitante da 15 anni. Era nell’elenco dei ricercati più pericolosi d’Italia.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato Antonio Orlando, 60enne, ritenuto il reggente del clan camorristico degli “Orlando-Nuvoletta-Polverino” operante nell’Hinterland a Nord del capoluogo campano.

L’uomo, inserito nell’elenco dei i latitanti più pericolosi d’Italia, era ricercato da 15 anni avendo a uso carico 2 Ordinanze di Custodia Cautelare in Carcere per associazione di tipo mafioso emesse dal GIP su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

Antonio Orlando, capo clan, è stato catturato all’alba di questa mattina dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di castello di Cisterna in un appartamento a Mugnano di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie