giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, catturato il rapinatore della pizzeria Brandi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, quartieri spagnoli: I carabinieri hanno arrestato l’autore del furto nella storica pizzeria Brandi.

I Carabinieri della Stazione quartieri Spagnoli, dando esecuzione a un’OCC in Carcere emessa dal GIP di Napoli su richiesta della locale Procura, hanno arrestato l’autore di un furto messo a segno nella storica pizzeria Brandi del centro di Napoli.

Napoli, catturato il rapinatore della pizzeria Brandi

L’uomo, che per celare le sue fattezze aveva calzato un cappellino, è stato comunque ripreso durante il furto dalle telecamere di videosorveglianza della pizzeria ed è stato poi riconosciuto e identificato dai militari dell’Arma: si chiama Clemente Leopoldo; ha 58 anni; ed è già noto alle FFOO per reati contro il patrimonio.

La notte del 4 settembre, dopo aver forzato una porta-finestra del locale, vi penetrò e riuscì a portare via 600 euro in denaro contante ed una reflex.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie