venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, camorra: omicidio Ciro Colonna, 8 arresti nei clan

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, camorra. Sono stati presi responsabili dell’omicidio a Ponticelli in cui perse la vita anche la vittima innocente Ciro Colonna.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale D.D.A. nei confronti di 8 elementi di spicco dei clan camorristici “rinaldi” e “pazzignani” ritenuti responsabili di omicidio aggravato da finalità mafiose e detenzione di armi da guerra.

L’indagine ha identificato i mandanti ed esecutori del duplice omicidio consumato il 7 giugno 2016 in un circolo privato a Ponticelli che aveva come obiettivo Raffaele Cepparulo, appartenente al clan rivale degli “esposito-genidoni”, e in cui rimase ucciso Ciro Colonna, un 19enne presente in quel circolo ma estraneo a contesti criminali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie