venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, arrestato 16 enne per tentato omicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, ieri sera un 18 enne è stato accoltellato da un minorenne all’esterno di un bar in Via F. Crispi.  

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato S.S. 16 anni napoletano per il reato di tentato omicidio ed inoltre denunciato per porto di arma da punta e taglio. I poliziotti, sono intervenuti poco dopo le 19.00 in Via F. Crispi  dove era stato segnalato un giovane accoltellato all’esterno di un bar. All’arrivo gli agenti hanno accertato che un 18 enne, era stato appena accoltellato con ben 15 fendenti che hanno messo in pericolo la sua vita. Il giovane tramite 118 è stato condotto all’ospedale Fatebene Fratelli, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

La Polizia in seguito ad accurate indagini è risalito all’aggressore, un 16enne del quartiere San Ferdinando che, è stato bloccato poco dopo nella sua abitazione. Il ragazzo aveva incontrato il maggiorenne  all’interno di un bar e ne era nato un diverbio per motivi sentimentali.

Tra i due c’è stata prima una violenta colluttazione fin quando il minore non ha impugnato il coltello a serramanico che aveva in tasca sferrando i numerosi fendenti al rivale. Il ragazzo è risalito a bordo dello scooter  sul quale era giunto ed era ritornato a casa.

I poliziotti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, nella camera del ragazzo il coltello utilizzato per ferire l’avversario e gli indumenti intrisi di sangue. Il 16 enne è stato condotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie