giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, Arenella: scappa sul tetto con la droga. Arrestato 22enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Arenella: carabinieri bussano e lui scappa sul tetto a disfarsi della droga. Arrestato un 22enne.

I carabinieri della compagnia e della stazione Vomero hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio G.A., un 22enne del luogo incensurato.

I militari hanno bussato alla porta di casa sua nel quartiere Arenella e lui è andato di corsa sul tetto da dove ha lanciato un involucro sulla strada sottostante pensando di essere riuscito a disfarsi del pacchetto “compromettente” senza essere stato notato. Il gesto, però, non è passato inosservato ai carabinieri che erano appostati in strada i quali hanno recuperato l’involucro, risultato contenere 14 confezioni di marijuana.

La perquisizione in casa ha poi portato al rinvenimento e sequestro di altri 9 grammi della stessa sostanza e di un bilancino di precisione.

L’arrestato è ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie