venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, allarme femminicidio a Ponticelli: ma i Carabinieri non trovano riscontri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ponticelli: ieri mattina era arrivata una telefonata in cui veniva denunciato che una guardia giurata avesse sparato alla moglie durante una lite. Ma dalle indagini non è emerso nulla.

Falso allarme femminicidio a Ponticelli. Come riportato da “Fanpage”, verso le 12.40 è arrivata una telefonata ai centralini del pronto intervento delle forze dell’ordine: la chiamata denunciava che una guardia giurata avesse appena sparato alla moglie durante una lite.

In seguito alla chiamata, i Carabinieri si sono precipitati sul posto, alla ricerca dell’abitazione della sparatoria. L’hanno cercata tra i palazzoni del rione Incis, non trovando però nessuna conferma rispetto a quanto denunciato dalla telefonata. Si trattava infatti di una segnalazione falsa, anche perché negli ospedali non era arrivato nessun ferito.Napoli, allarme femminicidio a Ponticelli: ma i Carabinieri non trovano riscontri Da stabilire ora chi ha composto il numero di emergenza dirottando inutilmente i militari a Ponticelli: potrebbe essersi trattato di qualcuno che, sentendo un rumore e scambiandolo per un colpo di pistola, potrebbe avere immaginato il peggio. Tuttavia, non è da escludere che la segnalazione sia stata uno scherzo oppure una chiamata da parte di un mitomane.

Foto in evidenza: “Napolitan.it”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie