venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, alimentari venduti in strada al Vasto: prodotti sequestrati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un blitz di Polizia municipale e Asl ha portato al sequestro di numerosi prodotti alimentari venduti abusivamente per strada nel quartiere Vasto.

Maxi sequestro di prodotti alimentari venduti abusivamente da extracomunitari nel quartiere Vasto di Napoli. Come riportato da “Il Mattino”, il blitz dell’Unità Operativa San Lorenzo ha portato al sequestro di spiedini di carne fritta, cosce di pollo, zuppe di carne e verdure, grosse quantità di riso, prodotti da forno.

All’operazione hanno partecipato anche delle unità dell’Asl. I prodotti alimentari, specie quelli di origine animale, non possono finire in discarica ed è necessario l’ausilio dell’azienda sanitaria che deve procedere alla distruzione dei prodotti sequestrati.

Una piaga, quella della rivendita di cibi in strada, più volte segnalata anche dai residenti, che hanno ingaggiato una furiosa battaglia con gli extracomunitari che vendono cibi di dubbia provenienza o sono soliti cucinarli direttamente in strada.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie