venerdì, Marzo 29, 2024

Comune di Napoli, al via la pulizia dei fondali sul Lungomare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Comune di Napoli, Daniela Villani: approvato finanziamento per pulizia fondali tra Castel dell’Ovo e via Nazario Sauro.

Il Comune di Napoli annuncia che presto verrà realizzata la bonifica su un tratto del Lungomare di Napoli. L’intervento ha l’obiettivo di pulire i fondali nel tratto di mare da Castel dell’Ovo a via Nazario Sauro.

L’Amministrazione Comunale ha partecipato con successo ad una manifestazione di interesse dell’area metropolitana di Napoli che ha messo a disposizione dei comuni costieri la somma massima di diecimila euro. Il provvedimento di finanziamento è stato pubblicato ed a giorni si attende la liquidazione del contributo.

Comune di Napoli, al via la pulizia dei fondali sul Lungomare

L’attribuzione dei fondi ci permetterà di completare la pulizia dei fondali del tratto di costa compreso tra Castel dell’Ovo e Nazario Sauro, specchio d’acqua già soggetto di programmazione avviata nel corso di questi due anni.

A supporto ed in collaborazione con l’Autorità Portuale ed il lavoro prezioso dei subacquei con il primario obiettivo di affrontare le pulizie dei fondali significative per la salvaguardia dell’ecosistema ed offrire cosi un mare pulito nella sua profondità”.
Lo ha dichiarato la Consigliera del Sindaco Delegata al Mare, Daniela Villani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie