venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, accoltella i vicini di terreno e fugge a Fondi: arrestato un 83enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: tragedia sfiorata a San Giovanni a Teduccio, dove un uomo ha accoltellato i vicini di terreno ed è fuggito a Fondi (lì è stato catturato dai Carabinieri).

Tragedia sfiorata a Napoli, dove un uomo ha accoltellato i vicini di terreno ed è fuggito a Fondi (nel Lazio): 83enne arrestato dai Carabinieri per tentato duplice omicidio.

L’uomo ha colpito i vicini con decine di fendenti dopo una discussione legata ai confini dei loro terreni.

E’ successo ieri mattina a San Giovanni a Teduccio, in Corso Protopisani. L’aggressore – Giovanni Sabatino, 83enne di Cercolaha accoltellato due persone per poi fuggire a bordo della sua auto.Napoli, accoltella i vicini di terreno e fugge a Fondi: arrestato un 83enne I Carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale e della stazione di S. Giovanni a Teduccio hanno immediatamente ricostruito il percorso di Sabatino, rintracciandolo a Fondi, in provincia di Latina.

Grazie anche alla collaborazione dei militari della Compagnia di Terracina, l’83enne è stato arrestato e tradotto al carcere di Latina. Dovrà rispondere di tentato duplice omicidio.

Le vittime – due coniugi di Portici, entrambi 73enni – sono ora ricoverate all’ospedale del Mare di Ponticelli. Sottoposti ad un intervento chirurgico, le condizioni della donna sono ora stabili: l’uomo è ancora in prognosi riservata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie