sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, abusi sessuali su una ragazzina: Arrestato 46enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Decumani hanno arrestato L.L.H., cittadino dello Sri Lanka di 46 anni, responsabile del reato di violenza sessuale.

L’episodio è avvenuto ieri sera, in via Cesario Console, una ragazzina di 12 anni si era allontanata dai suoi familiari, con i quali stava partecipando ad una festa, per fare un “selfie” sui giardinetti insieme ad una sua cugina.

A questo punto la ragazzina era stata avvicinata dal 46enne che ha cominciato a toccarla ripetutamente. Le urla disperate della vittima hanno subito allarmato non solo i suoi familiari ma anche altri presenti in strada.

In quel momento sono sopraggiunte le volanti della Polizia. I poliziotti hanno subito ed immediatamente bloccato l’uomo ricostruendo l’intera vicenda ed arrestandolo in merito al reato di violenza sessuale.

L’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie