venerdì, Aprile 19, 2024

Minacce a Matteo Salvini: trovata una busta con proiettile

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Matteo Salvini: il vicepremier ha sottolineato di aver ricevuto “oltre 100 minacce di morte da quando sono ministro”.

Una busta con proiettile indirizzata al ministro dell’Interno Matteo Salvini è stata intercettata al centro meccanografico di Poste Italiane di Sesto Fiorentino. Sul posto è intervenuta una squadra di artificieri dell’Arma dei Carabinieri che ha ispezionato la missiva, al cui interno era presente un proiettile calibro 22 avvolto in carta stagnola.Minacce a Matteo Salvini: trovata una busta con proiettile Sulla busta c’era scritto l’indirizzo, composto con ritagli di giornale: “Ministro duce, Matteo Salvini, Camera, Roma“. Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato.

E’ stato lo stesso vicepremier a postare la foto della busta su Twitter, sottolineando inoltre di aver ricevuto “oltre 100 minacce di violenza e di morte contro di me da quando sono ministro– ha scritto il titolare del Viminale, nonché leader della LegaEvidentemente le parole di odio di certa sinistra convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fanno paura. Anzi, mi fanno ancora più forza e voglia di combattere criminali di ogni genere”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie