giovedì, Aprile 18, 2024

Metropolitana di Napoli, controllori aggrediti da due sorelle senza biglietto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ancora aggressioni nelle stazioni e sui convogli della Metropolitana di Napoli a personale dei trasporti pubblici: questa volta è accaduto a Toledo.

Metropolitana di Napoli | Ancora un episodio di aggressione a personale dei trasporti pubblici a Napoli, concluso pero’ con la denuncia dei responsabili. Martedi’ sera scorso gli agenti del commissariato Montecalvario sono stati allertati in via Toledo da un passante che ha segnalato una aggressione, presso i tornelli della stazione omonima metropolitana ai danni di dipendenti dell’Azienda napoletana di mobilita’.

Il racconto dei fatti.

I poliziotti hanno contattato i controllori che avevano intanto bloccato due donne che li avevano minacciati e aggrediti alla richiesta di esibizione titolo di viaggio. Le due, sorelle colombiane trentenni, sono state denunciate per resistenza, violenza e minaccia a incaricato di pubblico servizio; inoltre una delle due, irregolare sul territorio nazionale, e’ stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie