Meteo Napoli, inizio di settimana sereno e poi arrivano le piogge

164
Meteo Campania: oggi miglioramenti, ma da domani tornano le piogge

Meteo Napoli: lunedì e martedì saranno giorni di sole, che cederà il passo a un’alternanza di piogge e schiarite a partire da mercoledì.

Il meteo a Napoli prevede giornate serene in questo inizio di settimana, che, però, come riporta il sito ilmeteo.it, lasceranno spazio a piogge e schiarite a partire da mercoledì.

Ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni:

Lunedì 14 Ottobre: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima 14°C, massima 25°C. Nel dettaglio: nubi sparse al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 25°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 14°C. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, assenti alla sera. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.6, corrispondente a 708W/mq.

Martedì 15 Ottobre: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperature comprese tra 15 e 26°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo coperto alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 26°C, la minima di 15°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Sud al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, alla sera moderati da Sud-Sud-Est con intensità tra 14km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.6, corrispondente a 709W/mq.

I prossimi giorni

Mercoledì 16 Ottobre: giornata caratterizzata da pioggia e schiarite, temperatura minima 16°C, massima 24°C. In particolare avremo pioggia debole al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 16°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 3490m alle ore 5 e la quota neve minima sarà 3340m alle ore 5. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 10km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 3.1, corrispondente a 579W/mq.

Giovedì 17 Ottobre: bella giornata di sole. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 23°C, la minima di 13°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 2km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.6, corrispondente a 714W/mq.