sabato, Aprile 20, 2024

Meteo Campania, nei prossimi giorni tornano nuvole e piogge

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Meteo Campania: dopo il sole di queste giornate, da domenica sera è previsto il ritorno del maltempo, con le piogge che caratterizzeranno anche l’inizio della prossima settimana.

Meteo Campania | 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani. Al Nord nuvolosità in ulteriore aumento sino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con locali fenomeni su Liguria e rilievi centro occidentali.

Temperature in lieve diminuzione, massime tra 8 e 12. Al Centro avvio soleggiato ma con nubi in aumento da Ovest, con locali piogge sulle Tirreniche. Temperature senza variazioni, massime comprese tra 12 e 15.

Al Sud bel tempo ma con nubi in arrivo serale, specie sui settori tirrenici e Sicilia, con piogge sulla Campania, che si protrarranno anche per l’inizio della prossima settimana su tutta la regione. Temperature senza variazioni, massime tra 12 e 17.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie