giovedì, Marzo 28, 2024

Meteo Campania, ultime ore di sole: in arrivo le piogge

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Meteo Campania: il maltempo è pronto a tornare con un abbassamento delle temperature e l’arrivo di piogge e temporali nei prossimi giorni della settimana.

Iniziale prevalenza di bel tempo per la giornata di martedì 11 maggio a Napoli e in Campania. Dal tardo mattino, invece, è attesa una decisa intensificazione della copertura medio-alta su Molise e Campania, in successiva estensione pomeridiana a Puglia centrosettentrionale e a gran parte della Basilicata, mentre sul resto del Meridione prevarranno ancora condizioni di ampio soleggiamento con copertura scarsa o del tutto assente.

In serata tuttavia la nuvolosita’ si intensifichera’ ulteriormente su Molise occidentale, settore campano, Basilicata e calabri tirreniche con piogge e locali rovesci, comunque di debole intensita’. Annuvolamenti compatti interesseranno da fine giornata anche il settore nordorientale siciliano, mentre innocue velature coinvolgeranno il resto dell’isola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie