giovedì, Aprile 25, 2024

Melito di Napoli: Investita e uccisa una coppia sulla Circumvallazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Melito di Napoli: Una coppia di 30enni sono stati travolti e uccisi da un’auto sulla Circumvallazione. Il conducente si è costituito dai carabinieri.

Una coppia è stata investita e uccisa. È successo sulla Circumvallazione nel tratto di strada che da Melito di Napoli porta a Mugnano in direzione Giugliano all’altezza del centro commerciale Auchan.

Le vittime erano stranieri. L’uomo e la donna, di trent’anni circa, secondo la dinamica ricostruita, sarebbero stati investiti da un’auto che si è fermata per soccorrerli ma purtroppo i corpi erano già senza vita. Il conducente si è costituito dai carabinieri.

L’identità delle due vittime è ancora sconosciuta. Sul posto i carabinieri hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia per ricostruire la dinamica dell’incidente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie