venerdì, Aprile 19, 2024

Maurizio De Giovanni e la Rizzoli citati a giudizio per ‘violazione dei diritti d’autore’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lo scrittore Maurizio De Giovanni e la Rizzoli citati a giudizio per ‘violazione dei diritti d’autore’ dalla casa editrice Cento Autori.

La casa editrice “Cento Autori” ha citato a giudizio lo scrittore Maurizio de Giovanni e la casa editrice Rizzoli per violazione dei diritti d’autore (ex art. 156 l. 633/41), inerente la pubblicazione “Il resto della settimana”. Il ricorso è stato depositato presso la cancelleria del Tribunale delle imprese di Napoli (sezione specializzata in diritti d’autore).

I motivi che hanno spinto l’editrice napoletana a intraprendere un’iniziativa giudiziaria saranno spiegati nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 15 dicembre, alle ore 11, presso la Fondazione Valenzi al Maschio Angioino.

All’incontro con i rappresentanti dell’informazione, saranno presenti il presidente della casa editrice “Cento Autori”, Pietro Valente, e l’avvocato Guido Giardino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie