venerdì, Aprile 19, 2024

Marigliano: Sequestrato fucile a canne mozze e droga nel rione ‘Pontecitra’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Marigliano: Fucile a canne mozze e droga in un palazzo “videosorvegliato”. I carabinieri sequestrano tutto. Indagini in corso.

Nel corso di un controllo eseguito all’interno del complesso di edilizia popolare “Pontecitra”, i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto e sequestrato un fucile monocanna calibro 24 con canna e calcio mozzati e con matricola abrasa nonché svariate munizioni e 100 grammi di stupefacenti in dosi (40 di hashish, 30 di marijuana, 24 di crack e 6,5 di cocaina).

Il tutto era occultato sul tetto di uno stabile, in zona condominiale. Scoperto e sequestrato anche un impianto di videosorveglianza installato abusivamente per vigilare l’area circostante e gli ingressi del condominio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie