giovedì, Marzo 28, 2024

Lucio Allocca, attore di Un Posto al Sole, operato d’urgenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lucio Allocca, ‘Otello’ di un Posto al Sole, è stato colpito da un infarto. Trasportato al Cardarelli è stato operato d’urgenza.

Lucio Allocca, attore nei panni del personaggio Otello nella soap Un Posto al Sole, ha avuto un infarto. L’attore napoletano, 74 anni, si è sentito male nella propria abitazione.

L’ambulanza del 118 è arrivata sul posto e i medici hanno subito diagnosticato un infarto attivando la rete Ima, il protocollo per l’emergenza cuore che prevede un elettrocardiogramma, collegato al server centrale che invia il tracciato al reparto competente per fare la diagnosi e intervenire con urgenza.

Il paziente è stato portato con urgenza all’ospedale Cardarelli nell’unità operativa cardiologica con unità di terapia intensiva coronarica e emodinamica. Lucio Allocca è stato subito operato per un infarto anteriore con un’angioplastica e l’inserimento di stent.

Lucio Allocca è uscito dalla sala operatoria alle 7.30 di questa mattina, è fuori pericolo e in buone condizioni cliniche.

PH Rai Tre

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie