venerdì, Marzo 29, 2024

Linea 2, corse straordinarie della metropolitana in occasione di Napoli-Fiorentina

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Trenitalia ha annunciato corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana in occasione della gara di sabato 18 tra Napoli e Fiorentina, che si disputerà allo Stadio San Paolo.

Linea 2 | Corse metropolitane straordinarie dopo l’incontro di calcio Napoli-Fiorentina di sabato 18 gennaio. Su richiesta della Regione Campania, Trenitalia fara’ circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. A gara ultimata, a intervalli di circa 10 minuti e in relazione all’afflusso dei viaggiatori, quattro corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Napoli Piazza Garibaldi e Gianturco in orario compreso tra le 22.50 e le 23.20. In direzione Pozzuoli, invece, previsto un solo treno straordinario con partenza programmata alle 23.00.

Il biglietto del treno, che e’ preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potra’ acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei. Sara’ ammesso a bordo solo chi esibira’ regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzera’ i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. La fermata di Piazza Leopardi sara’ chiusa dalle 22.00.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie