giovedì, Marzo 28, 2024

Licola, rissa tra bande di extracomunitari: calci, schiaffi e bottigliate

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Licola Mare: Una lite tra bande rivali di extracomunitari degenerata in violenza. I residenti hanno paura non è la prima volta che accade.

E’ successo ieri sera intorno alle ore 22,30 nella zona di Licola Mare dove risiedono molti extracomunitari. I residenti hanno paura e più volte hanno denunciato episodi del genere: «C’è stata una lite di cui non sappiamo il motivo tra due gruppi di extracomunitari – hanno spiegato alcuni residenti del posto -. Poi, uno di loro facente parte di una delle due fazioni ha incendiato l’auto ad un altro della banda avversaria.

Licola, rissa tra bande di extracomunitari: calci, schiaffi e bottigliate

E’ davvero assurdo tutto questo solo quindici giorni fa sempre nella stessa strada ci fu uno scontro per futili motivi sempre tra due gruppi di extracomunitari sfociata, poi, in una inaudita violenza. Dai calci e schiaffi si passò alle bottigliate. Gli extracomunitari coinvolti non sono i ragazzi della moschea di Licola. Non si tratta di episodi isolati ma che ormai avvengono di continuo. Non ne possiamo più abbiamo paura e chiediamo più controllo delle forze dell’ordine la notte».

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco chiamati dai residenti. L’appello è rivolto alle istituzioni per un maggiore controllo e sorveglianza per evitare che si possano ripetere episodi del genere e mettere in pericolo l’incolumità dei residenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie