sabato, Aprile 20, 2024

Ischia: Quattro arresti per violenza sessuale di gruppo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ischia: I carabinieri eseguono quattro arresti per violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo a carico di minori.

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di quattro giovani dominicani residenti sull’isola.

Il provvedimento è stato emesso dal GIP presso il Tribunale per i Minorenni su richiesta della Procura per i Minorenni di Napoli dopo articolata attività investigativa condotta dalla Stazione Carabinieri di Ischia.

Ischia: Quattro arresti per violenza sessuale di gruppo

I quattro dominicani sono ritenuti responsabili di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo consumata nei confronti di due giovani.

Le indagini sono iniziate con la denuncia delle  vittime sporta alla citata Stazione Carabinieri e sono state eseguite con intercettazioni ambientali e con una serie di acquisizioni di testimonianze.

Gli elementi raccolti hanno permesso di ricostruire quattro episodi di violenza consumati quando gli indagati e le vittime erano minorenni.

Due indagati sono stati colpiti dal provvedimento del collocamento in comunità, uno da quello della permanenza in casa e uno da quello delle prescrizioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie