giovedì, Marzo 28, 2024

Incubo racket a Giugliano, bomba devasta bar nella notte

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il forte boato, avvenuto nel cuore della notte, è stato avvertito anche a notevole distanza, arrecando danni notevoli alla struttura.

Un ordigno è stato fatto esplodere dinanzi ad un bar, all’incrocio tra viale San Francesco d’Assisi e via Verdi a Giugliano (Napoli). Il forte boato, nel cuore della notte, è stato avvertito anche a notevole distanza. I danni arrecati alla struttura sono notevoli. Indagano le forze dell’ordine.

Le parole del sindaco di Giugliano, Antonio Poziello

Il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, in una nota parla “dell’ombra del racket”. “Quanto avvenuto ieri sera è un segnale preoccupante. Era dagli anni ’80 che le attività commerciali non venivano prese così di mira.Mi auguro che, al più presto, le forze dell’Ordine e la Magistratura riescano a fare chiarezza sulla bomba e su qualche spaccata sospetta. È necessario – dice Poziello- alzare il livello del contrasto alla camorra ed alla criminalità in questa città che ha bisogno di sicurezza e serenità”.

Ai titolari dell’attività colpita numerosi cittadini, anche attraverso i social, hanno espresso la loro solidarietà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie