sabato, Aprile 20, 2024

Incidente a Ponticelli, auto cade giù dal ponte per 10 metri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tragico incidente a Ponticelli: l’auto ha sfondato il guard rail ed è caduta giù dal ponte. Il conducente è stato trasportato all’Ospedale del Mare.

L’incidente a Ponticelli si è verificato nella zona dell’ospedale del Mare. Un’auto ha sfondato il guard rail di un ponte ed è caduta sulla strada sottostante. L’uomo che era alla guida della vettura è stato estratto ferito gravemente ma non è in pericolo di vita.

Non è ancora chiara la dinamica, ma il guidatore ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro il guard rail distruggendolo insieme alla recinzione di protezione.

L’auto è precipitata nel vuoto da un’altezza di una dieci metri verso la strada sottostante. In quel momento fortunatamente non stavano passando altre vetture provocando altri feriti.

Sul posto sono arrivati sia gli uomini del 118 che i vigili del fuoco. Il guidatore ferito è stato portato in ospedale ma la prognosi è ancora riservata.

Incidente a Ponticelli, auto cade giù dal ponte per 10 metri

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie