giovedì, Aprile 25, 2024

Incendio a Boscoreale, cavi danneggiati e circolazione dei treni Circum ferma per ore

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti che hanno portato all’incendio scoppiato in un terreno nel territorio di Boscoreale, causando il blocco dei treni della Circum.

Un incendio di sterpaglie sviluppatosi, per cause in corso di accertamento, su un terreno nel territorio di Boscoreale (Napoli) ha danneggiato alcuni cavi della linea della Circumvesuviana sulla tratta Torre Annunziata – Scafati provocando uno stop alla circolazione dei treni dalle 14.15 alle 18.30 di ieri. Le fiamme sono state spente da due squadre dei Vigili del Fuoco. Indagano i carabinieri della stazione di Boscoreale.

Le parole del presidente Eav, Umberto De Gregorio

Sulla vicenda e’ intervenuto anche il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio: “Purtroppo si registrano incendi che avvengono su aree private e che causano disagi alla circolazione dei treni. Ho chiesto di procedere alla pulizia dei terreni circostanti alle rete ferrata, proprio per scongiurare fatti del genere”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie