venerdì, Aprile 19, 2024

Gori, 7 comuni senz’acqua: ripristino del servizio idrico per le 13 di oggi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Pomigliano traffico in tilt. Un gruppo di cittadini ha bloccato via Nazionale delle Puglie per il mancato invio dell’autobotte promessa dalla Gori

Sette comuni della provincia di Napoli sono stati interessati dalla sospensione idrica annunciata dalla Gori per riparare la rottura di una conduttura. Ieri un gruppo di donne di Pomigliano ha bloccato via Nazionale delle Puglie per protestare oltre al disservizio idrico anche contro il mancato invio in città dell’autobotte promessa dalla Gori.

La polizia municipale è intervenuta per gestire la piccola manifestazione del gruppo che ha mandato in tilt il traffico nella zona. Dopo aver ricevuto l’impegno dell’arrivo dell’autobotte il gruppo di cittadini si è sciolto.

Intanto anche i comuni di Casalnuovo, Cercola, Volla, Massa di Somma, San Sebastiano al Vesuvio e Sant’Anastasia sono stati interessati dal guasto che in base a quanto comunicato ieri dalla Gori sarebbe stato provocato da un errore in un lavoro di scavo dell’Enel, all’altezza del parco Alfa Romeo, a Pomigliano.

Per domani alle 13 dovrebbe però essere ripristinata l’erogazione dell’acqua. La Gori citerà per danni l’Enel a causa del presunto errore nello scavo che avrebbe provocato un serio problema all’acquedotto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie