venerdì, Marzo 29, 2024

Giugliano in Campania: Per sfuggire ai carabinieri investe due ragazze. Arrestato 29enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giugliano in Campania: Nel tentativo di sfuggire ai carabinieri e investe due ragazze con il suo motociclo. Arrestato 29enne.

I carabinieri della Stazione Radiomobile di Giugliano hanno arrestato Domenico D’Alterio, 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni personali e mancato soccorso in occasione di incidente stradale.

Il 29enne era a bordo del suo motociclo insieme ad un altro soggetto in ase di identificazione. Quando ha imboccato contromano via Cumana si è imbattuto in una pattuglia dei carabinieri.

All’alt dei militari il centauro è scappato via e durante la manovra ha prima danneggiato l’auto di pattuglia e poi investito due ragazze 17enni. Grazie all’analisi delle immagini della videosorveglianza, i carabinieri hanno ripercorso il tragitto del motociclo, identificato e arrestato colui che lo guidava.

D’Alterio è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio. Il motociclo, risultato provo di assicurazione, è stato sequestrato. Per le due 17enni sono state riscontrate lesioni guaribili in due giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie