venerdì, Aprile 19, 2024

Giugliano, scatta in tempo l’allarme e fallisce il colpo della banda del buco

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nel mirino dei criminali era finita un’agenzia bancaria del centro storico di Giugliano: prima di dare l’ultimo colpo da un cunicolo che li portava all’interno hanno dato fuoco ad una batteria di fuochi di artificio per coprire i rumori.

La banda del buco e’ tornata in azione a Giugliano (Napoli) ma il colpo e’ fallito perche’ l’allarme e’ scattato in tempo. Nel mirino e’ finita un’agenzia bancaria del centro storico. I malviventi hanno desistito e si sono allontanati. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale Compagnia per gli accertamenti del caso. Sembra che i ladri prima di dare l’ultimo colpo da un cunicolo che li portava all’interno hanno dato fuoco ad una batteria di fuochi di artificio molto probabilmente per coprire i rumori.

Un altro colpo sventato la scorsa settimana

La scorsa settimana, sempre a Giugliano, un altro colpo della banda del buco e’ stato sventato. Anche in questo caso l’allarme e’ scattato in tempo. E per colmare il cunicolo scavato dai ladri e’ stato necessario l’impiego di svariati metri cubi di calcestruzzo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie