venerdì, Aprile 19, 2024

GDF SALERNO: ARRESTATO UN DIRIGENTE DELL’ASL SALERNO/1

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Salerno – A seguito di sviluppi di attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno – Sezione Reati contro la Pubblica Amministrazione, militari della Compagnia Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni hanno proceduto all’arresto del Dirigente del’ASL SA1, Dipartimento di Prevenzione Igiene e Medicina del Lavoro. L’attività posta in essere, anche mediante pedinamenti ed appostamenti e con l’ausilio di riprese video ed audio, ha permesso di cogliere nella flagranza del reato il pubblico ufficiale mentre induceva un albergatore di Vietri sul Mare a consegnargli una “mazzetta” di € 400,00, al fine di evitare l’irrogazione di sostanziose sanzioni pecuniarie amministrative.

Il dirigente, quindi, abusando della sua qualità di Pubblico Ufficiale, è stato tratto in arresto per violazione dell’art. 319 quater del Codice Penale ed è attualmente in attesa di essere ascoltato dal G.I.P. in udienza di convalida. Nella mattinata odierna sono state eseguite opportune  attività  di  riscontro anche documentale all’ipotesi investigativa , sia presso l’abitazione sia presso il competente ufficio ASL, le cui risultanze sono tuttora al vaglio della Autorità Giudiziaria.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie