sabato, Aprile 20, 2024

Fuorigrotta, tragico incidente stradale in via Diocleziano: morto un 32enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: ieri sera la moto di uno studente universitario si è schiantata contro un’automobile in via Diocleziano (nel quartiere Fuorigrotta).

Tragico incidente stradale ieri sera in via Diocleziano, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, in cui ha perso la vita Giuseppe Graniero (32enne studente di ingegneria, originario di Avellino).

La vittima era a bordo della sua moto, quando si è scontrato con un’auto, poco prima di mezzanotte. Il 32enne è stato soccorso dal 118 ma per la gravità dei traumi riportati è arrivato già senza vita all’ospedale San Paolo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti municipali dell’Infortunistica stradale, i quali hanno rilevato che il centauro indossava il casco di protezione.

Come riportato da “Il Mattino”, gli agenti hanno effettuato i rilievi planimetrici di rito e sequestrato la patente al 60enne napoletano che conduceva l’auto e che, secondo quanto accertato, non avrebbe dato la precedenza al motociclista. Secondo quanto ricostruito, lo scontro sarebbe accaduto mentre l’automobilista stava entrando in un parco privato e il centauro che proveniva dalla direzione opposta, si è schiantato sullo sportello del veicolo.

Per la vittima, ora nel reparto di Medicina legale del Policlinico, è stata predisposta l’autopsia, mentre per il 60enne saranno effettuati gli esami tossicologici di rito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie