venerdì, Marzo 29, 2024

Fuorigrotta, spara al fratello della ex con un mitra e si ferisce nella fuga: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I fatti sono avvenuti nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, dove un 24enne è stato ferito da due proiettili di mitra a seguito di un agguato tesogli dall’ex della sorella.

Un giovane di 24 anni, Umberto Magrelli, è stato ferito da due proiettili di mitra poco dopo le 19 di ieri davanti al bar-ristorante gestito dal padre nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. A sparargli è stato l’ ex fidanzato della sorella, Salvatore Carandente, 20 anni, giunto a bordo di uno scooter guidato da un complice non ancora identificato. Magrelli è stato colpito all’ angolo tra via Campegna e via Cattolica. L’agguato sarebbe stato causato da dissidi personali, secondo i primi elementi raccolti dalla Polizia.

Il ricovero in ospedale per entrambi

Magrelli è stato colpito ad un fianco e ad una natica e si è recato all’Ospedale San Paolo, dove viene operato per l’ estrazione dei proiettili. Durante la fuga Carandente ha esploso per errore un colpo di mitra, ferendosi ad una gamba. Anche lui si è recato all’ ospedale San Paolo, dove è in stato di arresto.

La Polizia sta cercando il mitra che sarebbe stato abbandonato nei pressi di piazza Neghelli e sta cercando di identificare il complice di Carandente, che era alla guida dello scooter.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie