martedì, Aprile 16, 2024

Fuorigrotta, mercato “Canzanella”: sequestrati 22 quintali di merce alimentare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Controlli zona Fuorigrotta all’interno del mercato “Canzanella”: sequestrati 22 quintali di merce alimentare in vendita senza titolo.

Numerosi i controlli sul territorio da parte degli agenti della Polizia Municipale di Napoli appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta allo scopo di perseguire la vendita abusiva di prodotti alimentari.

All’interno ed all’esterno dell’area mercatale del quartiere Fuorigrotta denominata “Canzanella”gli operatori hanno hanno effettuato numerosi controlli che hanno portato all’irrogazione di sanzioni a carico di vari soggetti.

I trasgressori svolgevano l’attività di vendita senza alcun titolo autorizzatorio nè sanitario, in barba alla normativa vigente, all’interno del perimetro e nelle immediate adiacenze dell’area mercatale.

Sono state, dunque, sequestrate circa 22 quintali di merce alimentare ed i trasgressori sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico ed omissione per la mancata pulizia ed il ripristino dello stato dei luoghi.

Contestualmente, nel quartiere Bagnoli, sono stati sorpresi e sanzionati 15 cittadini per aver conferito i rifiuti domestici fuori dagli orari consentiti dall’Ordinanza Sindacale vigente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie