venerdì, Aprile 19, 2024

Fuorigrotta: denunciato l’aggressore dell’infermiera e del ginecologo dell’ospedale San Paolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: un 33enne è stato denunciato dai Carabinieri per l’aggressione dello scorso 15 settembre ai danni di un’infermiera e di un ginecologo dell’ospedale San Paolo.

E’ un 33enne incensurato di Pianura il responsabile dell’aggressione avvenuta il 15 settembre scorso nel pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. A identificarlo i Carabinieri della stazione di Napoli Fuorigrotta.

Era arrivato lì con la compagna che lamentava un lieve malore. Senza che il loro ingresso fosse registrato al triage, l’uomo aveva preteso che la donna fosse immediatamente curata, prima di ogni altro degente.

Inutili i tentativi di riportarlo alla calma, il 33enne aveva prima minacciato e poi preso a pugni un’infermiera e un ginecologo del reparto.

Fuggito via subito dopo, l’aggressore è stato individuato e identificato grazie alle telecamere di sorveglianza dell’ospedale che hanno catturato la targa del suo veicolo. Denunciato, il 33enne dovrà rispondere di violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie