martedì, Aprile 23, 2024

Fuorigrotta, denunciato 19enne per droga fermato a via Venerio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Fuorigrotta un 19enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Veniero due persone che, alla loro vista, hanno cercato di allontanarsi ma sono state raggiunte e bloccate.

Uno dei due è stato trovato in possesso di  5 bustine di marijuana per un peso di circa 6 grammi e della somma di 600 euro.

Un 19enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la persona che era con lui è stata sanzionata amministrativamente perché in possesso di circa 2 grammi di marijuana.

Inoltre, entrambi sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie