giovedì, Marzo 28, 2024

Fuorigrotta: Bloccati e arrestati due rapinatori violenti in fuga in via Leopardi. I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fuorigrotta: I due rapinatori sono stati inseguiti dalla polizia fino a quando la vettura ha arrestato la sua folle corsa contro un’altra auto in via Leopardi.

Nella tarda serata di venerdì gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, fermi al semaforo tra via Gianbattista Marino e via Jacopo De Gennaro sono stati superati da un’auto a forte velocità con a bordo due persone.

I poliziotti li hanno subito inseguiti fino a quando la vettura si è scontrata con un’altra auto in via Leopardi ed i due, scesi dall’auto, hanno tentato di fuggire. Bloccati, sono stati riconosciuti da due giovani che pochi minuti prima erano stati rapinati da due persone che, qualificandosi quali poliziotti, li avevano aggrediti  impossessandosi del cellulare, rinvenuto poi nell’auto utilizzata per la fuga.

Vincenzo Vitale e Mario Manfellotto, di 43 e 36 anni, noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per rapina e lesioni personali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie