giovedì, Aprile 18, 2024

Fuorigrotta, blitz a mercatino della frutta: sequestrati 22 quintali di merce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia Municipale ha sequestrato 22 quintali di merce e sanzionato i trasgressori del mercato Canzanella a Fuorigrotta.

La Polizia municipale di Napoli ha effettuato controlli nella zona di Fuorigrotta all’interno del mercato Canzanella, dove ha sequestrato 22 quintali di merce alimentare messa in vendita senza titolo. I controlli avevano lo scopo di perseguire la vendita abusiva di prodotti alimentari.Fuorigrotta, blitz a mercatino della frutta: sequestrati 22 quintali di merce All’interno e all’esterno dell’area mercatale, gli operatori hanno effettuato numerosi controlli che hanno portato anche all’irrogazione di sanzioni a carico di vari soggetti per occupazione abusiva di suolo pubblico ed omissione per la mancata pulizia ed il ripristino dello stato dei luoghi.

I trasgressori svolgevano l’attività di vendita senza alcun titolo autorizzatorio né sanitario, all’interno del perimetro e nelle immediate adiacenze dell’area mercatale.

Contestualmente, nel quartiere Bagnoli, sono stati sorpresi e sanzionati 15 cittadini per aver conferito i rifiuti domestici fuori dagli orari consentiti dall’ordinanza sindacale vigente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie