venerdì, Aprile 19, 2024

Funicolare di Chiaia: stop di circa 4 ore per problemi tecnici

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultime notizie ANM Azienda Napoletana Mobilità: funicolare di Chiaia ferma per tre ore e quaranta minuti. Capodanno (presidente Comitato Valori Collinari): “Si facciano lavori di revisione”.

Tra i tanti guasti tecnici dei mezzi pubblici, con cui gli utenti Anm sono spesso costretti a fare i conti, nella giornata di oggi, mercoledì 15 maggio, è toccato alla funicolare di Chiaia restare ferma per quasi 4 ore.

La funicolare vomerese ha subito un brusco stop verso le 8, con il mezzo rimasto poi fermo tre ore e 40 minuti a causa di un guasto alle porte. Il servizio, come sottolineato dall’azienda sui social, è poi ripreso verso le 11.30.

La rabbia dei cittadini per questo ennesimo ennesimo disagio è tanta: “Anche stamani – ha dichiarato a “Il Mattino” Gennaro Capodanno, Presidente del Comitato Valori collinarilimpianto della funicolare di Chiaia è stato posto temporaneamente fuori servizio creando disagi a cittadini.Funicolare di Chiaia: stop di circa 4 ore per problemi tecnici Rinnovo ancora una volta tutte le mie perplessità – attacca Capodanno – sulla decisione di rinviare l’esecuzione dei lavori di revisione ventennale, così come prescritti dalle disposizioni vigenti. Piuttosto che avere un impianto che funziona a singhiozzo, con improvvisi e imprevedibili fermi, sarebbe stato opportuno valutare un fermo dell’impianto per eseguire tutti i lavori necessari”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie