giovedì, Aprile 18, 2024

Forio, picchia moglie e figlio di 11 anni con un bastone: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Forio: i Carabinieri hanno arrestato un 21enne di origini romene, sorpreso nell’abitazione di famiglia mentre aggrediva a bastonate la moglie e il figlio che cercava di proteggerla.

Questa notte i Carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno tratto in arresto un 21enne incensurato di origine romena ma residente a Forio.

L’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia perché, grazie a una telefonata ricevuta sul numero d’emergenza 112, i Carabinieri lo hanno sorpreso nell’abitazione di famiglia mentre aggrediva a bastonate la moglie e il figlio di 11 anni che cercava di proteggerla.

Il 21enne è stato bloccato e arrestato, mentre le vittime sono state affidate ai medici dell’ospedale, curate e dimesse con una prognosi di 5 giorni. Quando i Carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna, lei ha raccontato loro che le violenze si verificavano da marzo: il motivo, la gelosia. L’arrestato, terminate le formalità, è stato tradotto in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie