sabato, Aprile 20, 2024

Fitti abusivi e droga, controlli straordinari sull’isola d’Ischia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I carabinieri hanno anche contestato 27 contravvenzioni al codice della strada sull’isola d’Ischia, per sanzioni pari a circa 11mila euro.

Servizio straordinario di controllo del territorio per i carabinieri della compagnia di Ischia. Particolare attenzione al fenomeno delle locazioni abusive: sanzionate 4 persone che avevano fittato i propri appartamenti a turisti, senza provvedere alla prevista comunicazione alle autorità.

Denunciati un 26enne di Forio e un 39enne di Casamicciola per guida sotto influenza di alcool e un turista scozzese per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo, perquisito dai militari, aveva addosso una dose di 2 grammi di cocaina e una bustina contenente 1,5 grammi di marijuana.

Lotta all’abusivismo sull’isola verde

Notificati 2 ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, sorpresi a svolgere attività di commercio abusive: merce sequestrata e comminate sanzioni per circa 1000 euro.

Nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno contestato 27 contravvenzioni al codice della strada per sanzioni pari a circa 11mila euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie