venerdì, Marzo 29, 2024

Fiom-Cgil in piazza per manifestare contro la Manovra Finanziaria 2019

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Manovra Finanziara 2019, Re David (Fiom): il 9 febbraio manifestiamo per la giustizia sociale e i diritti universali.

“Il 9 febbraio a Roma il lavoro chiama tutti per la giustizia sociale e i diritti universali, per la partecipazione concreta oltre il mondo virtuale. Sarà una grande manifestazione per aprire un confronto serio e di merito con il Governo per cambiare la manovra finanziaria 2019, a partire dalle proposte contenute nella piattaforma unitaria.

E’ una manovra che va cambiata per diverse ragioni: perché la ricchezza va redistribuita non redistribuendo come sempre fra lavoratori e pensionati, ma toccando gli intoccabili; perché serve un progetto di mondo e mettersi insieme per avere la forza di cambiare; perché non abbiamo amici al governo né ora nè prima, perché non stiamo a guardare ma vogliamo determinare. La Fiom è per l’uguaglianza, e la dobbiamo costruire con la partecipazione”.  

 Lo dichiara Francesca Re David, segretaria generale Fiom-Cgil 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie