giovedì, Marzo 28, 2024

Ercolano, Portici, San Sebastiano: Operazione “alto impatto” dei carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ercolano, Portici, San Sebastiano al Vesuvio: Controlli e arresti dei carabinieri durante tutta la giornata.

Perquisizioni, arresti e sequestri dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco con il supporto dall’alto del nucleo elicotteri di Pontecagnano (Sa).

Ercolano

Ad Ercolano i carabinieri hanno tratto in arresto un 57enne di Ercolano già noto alle ffoo e ritenuto affiliato al clan degli “ascione-papale”; è stato raggiunto da un’occ emessa dal G.I.P. di Napoli per maltrattamenti in famiglia commessi dal 2003 nei confronti della moglie e dopo le formalità è stato tradotto al Centro Penitenziario di Secondigliano.

Portici

A portici, invece, i militari hanno denunciato un 38enne già noto alle ffoo per furto di energia elettrica con cui alimentava la propria abitazione; l’uomo è stato anche segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacente perché sorpreso a tenere in casa 18,6 grammi di hashish.

San Sebastiano al Vesuvio

A San Sebastiano al Vesuvio, infine, nei pressi dell’ufficio postale i militari hanno bloccato un giovane verosimilmente in procinto di perpetrare una rapina approfittando delle casse piene all’inizio del mese. il soggetto, un 18enne di Torre Annunziata, era su uno scooter e aveva nel marsupio un coltello. E’ stato bloccato e denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere; il coltello posto sotto sequestro.
Identificate durante l’operazione di controllo un centinaio di persone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie