venerdì, Marzo 29, 2024

Ercolano: Fugge con scooter rubato ma viene individuato grazie al gps. Arrestato 35enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ercolano: I carabinieri  riescono ad arrestare il 35enne  a bordo dello scooter rubato dopo un inseguimento grazie alla segnalazione del gps della vittima. IL NOME

Nel Comune di Ercolano i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per resistenza, lesioni personali e ricettazione Salvatore Tarantino, 35enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

Un cittadino ha chiesto aiuto alla pattuglia dei carabinieri perché il suo gps gli segnalava a pochi passi la presenza del suo scooter rubato 5 giorni fa.

I militari sono andati in via Belvedere, come indicato dalla vittima, e hanno trovato il motociclo ma con Tarantino a bordo. Ne è nato un inseguimento durante il quale i carabinieri hanno forato anche due pneumatici.

L’uomo ha imboccato una strada chiusa e sentitosi braccato ha abbandonato lo scooter per scappare a piedi. I carabinieri lo hanno rincorso e dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo. Arrestato, è ora ristretto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie