giovedì, Aprile 18, 2024

Emergenza freddo a Napoli, clochard trovato morto nella Galleria Umberto I

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ probabile che siano state letali le basse temperature per il senzatetto trovato morto all’interno della Galleria Umberto a Napoli.

Un clochard è stato rinvenuto privo di vita all’interno della Galleria Umberto I, nel centro di Napoli. Il corpo, riverso a terra, è stato rinvenuto da alcuni militari dell’Esercito che si stavano recando al lavoro a Palazzo Salerno. Allertato il 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte del senza fissa dimora. Con molta probabilità, a causare il decesso dell’uomo le basse temperature che, da ieri, si stanno registrando in tutta la Campania.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e una pattuglia di soldati impegnati nell’operazione “Strade sicure” che ha provveduto ad allontanare curiosi ed evitare assembramenti tra i passanti. La salma è stata sequestrata, su disposizione del pm, e sarà sottoposta ad autopsia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie