venerdì, Marzo 29, 2024

Elude il pedaggio 1378 volte, 51enne multato a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Anticipando o seguendo un’altra vettura munita di Telepass, un motociclista aveva evitato di pagare il casello autostradale più di mille volte.

Il metodo e’ sempre lo stesso, passare oltre la sbarra a protezione della pista seguendo o anticipando il passaggio di una vettura munita di regolare apparato Telepass. E lunedi’ scorso la polizia stradale a Napoli ha ‘beccato’ una moto con targa bulgara e in uso a una societa’ di telefonia, il cui titolare cosi’ e’ riuscito a eludere per ben 1378 volte il pagamento del pedaggio autostradale.

Agenti nel corso di un servizio di polizia giudiziaria, ai caselli Vomero della tangenziale hanno assistito al passaggio dell’uomo, un 51enne di Casalnuovo fermato quasi nell’immediatezza che e’ risultato uno dei cinque soci della societa’ che aveva la disponibilita’ della Yamaha XC 300.

I poliziotti, oltre a contestare l’infrazione commessa, hanno spiccato una multa da 422 euro, ridotta a 295,40 perche’ pagata immediatamente. Sono in corso indagini per identificare gli altri conducenti che in media era solito transitare in tangenziale per ben 8 volte al giorno, senza mai effettuare il pagamento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie