giovedì, Marzo 28, 2024

Edenlandia, blitz contro i parcheggiatori abusivi: sei denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Edenlandia: la Polizia Municipale ha colto in flagranza sei parcheggiatori abusivi all’esterno del parco giochi napoletano.

Blitz degli agenti di Polizia Municipale nei pressi di Edenlandia, dove sono stati denunciati sei parcheggiatori abusivi. Essi sono stati colti dai vigili proprio mentre indirizzavano gli automobilisti e incassavano il pagamento, nel viale che porta allo storico parco giochi di Fuorigrotta, che è stato riaperto al pubblico a fine luglio, e lungo viale Kennedy.Edenlandia, blitz contro i parcheggiatori abusivi: sei denunce Come riportato da “Il Mattino”, l’operazione fa parte del quadro di servizi messi in campo dalla Polizia Municipale, che nel fine settimana ha setacciato le aree della movida e il rispetto delle normative su sale scommesse, occupazione di suolo pubblico e trasporti dedicati ai turisti.

Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia, insieme agli ausiliari Anm, hanno inoltre individuato altri 15 parcheggiatori abusivi nelle zone tra via Orsini, via Chiatamone, la Riviera di Chiaia, via Mergellina e viale Dohrn, fino a via Posillipo. Gli abusivi sono stati multati e sono stati elevati 270 verbali per la sosta.

Per tutti, in caso di reiterazione, arriverebbe il Dacur: divieto di accesso fino a 6 mesi per gli incensurati, fino a 2 anni per quelli che negli ultimi 5 anni hanno incassato una condanna, definitiva o in appello, per reati contro la persona o il patrimonio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie